FANDOM

Forged in the labs of the Zanuka project, the original Valkyr was subject to cruel experiments, leaving her scarred, angry and frighteningly adept at killing.
Lei è Valkyr, la tormentata, l'esperimento.

Valkyr è stata forgiata dal tormento, Tenno.

Lotus

Data Rilascio: 20 Novembre 2013

Valkyr è un Warframe sul tema del berserker. Guidata dalla rabbia selvaggia, i suoi attacchi lacerano la vittima con furia e ferocia, mentre i suoi pianti torturati rompono il silenzio imposto dalla presenza del Tenno. Valkyr è stata liberata nell'Aggiornamento 11.0.

Credits64
25,000
Helmet
1
Chassis
1
Systems
1
OrokinCell64
1
Tempo:72 ore
Vel.:Platinum64 50
Prezzo Mercato: Platinum64 300 Prezzo Schema: Credits64 35,000
Neurottiche
Credits64
15000
Circuits64
150
NeuralSensor64
1
PolymerBundle64
200
Salvage64
500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Chassis
Credits64
15000
Morphics64
1
Ferrite64
900
Rubedo64
50

Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Sistemi
Credits64
15000
ControlModule64
1
Morphics64
1
Salvage64
500
Plastids64
400
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25

AcquisizioneModifica

I componenti si possono ottenere da Alad V (Themisto, Jupiter).

La probabilità di ottenere gli schemi, così come per molti Warframe ottenibili dai boss, è del 38,72% per Neurottiche e Chassis, mentre del 22,56% per i Sistemi. Secondo la distribuzione delle probabilità, in media serviranno 7 corse per ottenere tutti i pezzi.

Guide WarframeModifica

Vedi Categoria:Guida Valkyr per leggere le guide fatte dagli utenti su come giocare questo Warframe.

CuriositàModifica

  • "Valkyr" deriva da Valchiria. Secondo la mitologia norrena, le valchiria è un essere femminile che (al servizio di Odino) sceglie chi muore o sopravvive in battaglia. Dopo aver scelto i morti in battaglia questi venivano portati in parte nelle sala del Valhalla e in parte nel Fólkvangr, Presieduto da Freyja, li i guerrieri diventavano Einherjar. Quando Gli Einherjar non si preparavano per la battaglia finale (Ragnarok) le Valchirie portavano loro Idromele.
    • Questa similitudine è ulteriormente rinforzata dall'Elmo Kara e la sua Skin Gersemi, Entrami i loro nomi sono legati alla mitologia Norrena.
  • Tematicamente, il design è ispirato ai felini:
    • Ha dei visibili artigli sia sulle mani che sui piedi, e con Hysteria guadagna ulteriori artigli sulle mani che accentuano la ferocia dell'abilità.
    • L'Elmo Bastet, ha il nome preso da Bastet, la dea Egizia della Casa e della Famiglia, che veniva comunemente rappresentata con la testa di gatto.
    • La sua Passiva – aggiungere velocità di recupero dagli atterramenti e il fatto che eviterà di fare capriole dopo salti alti – in tema con l'agilità del gatto.
    • Un bug ora aggiustato causava a qualsiasi Frusta equipaggiata l'estensione mentre Hysteria era attivo, dando l'impressione di una coda.
  • È stata la seconda Warframe femmina che sfidava la fragilità; nonostante abbia pochi scudi, ha il più alto valore d'armatura di tutti i Warframe.
  • Sia la sua Video Profilo Warframe e la sua descrizione in gioco dicono che sia il prodotto (o un fallimento) del Progetto Zanuka.
  • È l'unico Warframe che ha delle voci simili a quelle umane, queste, sono state prestate dalla coordinatrice della comunità della Digital Extremes Megan Everett.
  • È il secondo Warframe che rimpiazza le Piastre in Lega con i Circuiti, segue Saryn.