FANDOM

ShootingGallery ShootingGallery2
ENERGIA
50
Tasto
2
Shooting Gallery
Conferisce agli alleati danno extra, e inceppa le armi da fuoco dei nemici vicini. Questa abilità si trasferisce fra i membri della squadra.
Potenza:10% / 15% / 20% / 25% (danno bonus)
Durata:15 / 20 / 25 / 30 s (durata)
1.5 s (intervallo di trasferimento)
Portata:10 / 12 / 14 / 16 m

Info
  • Mesa rilascia un lazo d'energia che gira attorno a lei, dandole un bonus al danno delle armi del 10% / 15% / 20% / 25%. Il lazo rimarrà attivo per 15 / 20 / 25 / 30 secondi.
    • Il danno bonus è affetto da Forza Potere.
    • Il bonus è aggiuntivo al danno base dell'arma. Per esempio, +30% di forza potere aumenterà il danno bonus a 0.25 × 1.3 = 32.5%. Per un'arma senza mod che infligge 250 danno base, Shooting Gallery aumenterà quel valore a 250 × (1 + 0.325) = 331.25.
    • La durata è affetto da Durata Potere.
  • Il lazo affliggerà 3 nemici entro 10 / 12 / 14 / 16 metri con dei raggi di energia ogni 1.5 secondi. I nemici colpiti avranno le loro armi da fuoco inceppate, e rimarranno fermi sul posto mentre tentano d'aggiustarla velocemente; i nemici da mischia invece (per esempio molti Infested, Butcher, o Prod Crewman) verranno accecati temporaneamente.
    • Il raggio di stordimento è affetto da Portata Potere.
    • Può colpire nuovamente i nemici che si riprendono dagli incapacitamenti.
    • Eviterà che i Volatile Runner esplodano.
    • Non ha effetto su nemici che volano - Osprey, Orokin Drone, ecc.
  • Quando si gioca in un gruppo, i lazi saranno due. Uno rimarrà su Mesa per l'intera durata dell'abilità, mentre l'altro si trasferirà, senza limitazioni alla portata, da un giocatore all'altro, fornendogli tutti i vantaggi dell'abilità.
    • La durata per ogni giocatore è calcolata secondo la seguente espressione: Durata = Durata Totale / (Numero Totale di Giocatori - 1).
  • Peacemaker trae vantaggi da quest'abilità.
  • Non può essere riattivato mentre è in uso.

Potenziamenti
MuzzleFlash2
Articolo Principale: Muzzle Flash

Muzzle Flash Muzzle Flash