FANDOM

RoarModU15 RadialBlast
ENERGIA
75
Tasto
3
Roar
Grants all nearby Warframes increased damage for a short duration.
Potenza:10% / 15% / 25% / 50%
Durata:30 s
Portata:15 / 20 / 22 / 25 m

Info
  • Rhino lancia il suo grido di battaglia, aumentando il danno dei suoi alleati entro 15 / 20 / 22 / 25 metri aumentandone i danni di qualsiasi fonte del 10% / 15% / 25% / 50% per una durata di 30 secondi.
    • Il bonus al danno è affetto da Forza Potere.
      • Questo bonus è moltiplicativo e si applica su tutto il dal di un Warframe, abilità e armi incluse (es., con un Intensify a massimo grado ed un'arma che infligge 250 danni totali, un Roar di grado 3 aumenterà il danno totale d'un arma a 250 × (1 + 0.5 × 1.3) = 412.5).
    • Anche se aumenta il danno delle abilità, non aumenta invece la forza potere. Per esempio, Iron Skin non guadagnerà durabilità aumentata.
    • La durata è affetta da Durata Potere.
    • Il raggio è affetto da Portata Potere.
  • Gli effetti si applicano su Rhino, Tenno, compagni, ostaggi, ombre, spettri, e Shockwave MOA hackerati.
    • Per averne gli effetti, è sufficiente essere nel raggio di Roar mentre viene attivato.
  • Roar non può essere riutilizzata mentre è attiva.

Potenziamenti
PiercingRoar
Articolo Principale: Piercing Roar

Piercing Roar Piercing Roar

Consigli e Trucchi
  • Aumenta il danno degli alleati per qualsiasi fonte, inclusi armi e abilità, per la durata dell'abilità.
    • Per averne gli effetti, è sufficiente essere nel raggio di Roar mentre viene attivato, entrarci in seguito non ti garantirà l'effetto.
    • L'utilizzatore avrà sempre i bonus a prescindere dal raggio.
  • Istanze multiple di Roar non si sovrappongono.
    • Un Roar più forte sovrascriverà uno più debole.
    • Se però il Roar più debole è utilizzato in modo tale che abbia una durata maggiore del Roar più forte attivo, il Roar debole si attiverà alla fine di quello forte.

Vedi AncheModifica