FANDOM

BounceModU15 VaubanBounce
ENERGIA
50
Tasto
2
Minelayer
Scegli una delle quattro trappole: Bounce, Trip Laser, Shred e Concuss.
Potenza:75 / 100 / 125 / 175 (danno salto)
1 / 2 / 3 / 4 (numero di salti)
? / ? / 200 / 400 (danno taglio)
? / ? / 30 / 40% (riduzione armatura)
Durata:300 s (durata mine salto, taglio e concussione)
? / 20 / 25 / 30 s (laser)
? / ? / 4 / 4 s (indebolimento taglio)
? / ? / ? / 8 s (durata sordità concussione)
Portata:10 m (lunghezza laser)
? / ? / 4 / 6 m (raggio esplosione taglio e concussione)

Info
  • Vauban lancia una delle sue granate specializzate che si trasformano in una mina da terra a seconda di quella scelta. Minelayer cambierà il tipo di mina cliccando il tasto dell'abilità (di base 2 ), mentre tenendo premuto il tasto al rilascio lancerà la mina selezionata. Fino a quattro tipi di mine sono sbloccate con l'aumentare del grado. I tipi sono citati qui sotto:

  • Sboccata dall'inizio. (Grado Warframe 3)
  • Al contatto con una superficie o entità, la granata Bounce diventerà una piattaforma di lancio che aderisce a qualsiasi superficie per cinque minuti. Al contatto con un nemico, la granata farà 15 danno Blast b Esplosione. Sia gli alleati che i nemici che passano sopra la piattaforma verranno lanciati, i secondi subiranno 75 / 100 / 125 / 175 danno Impact b Impatto con una possibilità del 100% di stato Magnetic b Magnetico. Ogni piattaforma ha un massimo di 1 / 2 / 3 / 4 usi e un tempo di riattivazione di 3 secondi dopo ogni uso.
    • Il danno da repulsione e contatto sono affetti da Forza Potere, il secondo può anche essere accresciuto dal moltiplicatori zona corpo.
    • La durata non è affetta da Durata Potere.
    • Uno stato Magnetic b Magnetico riduce gli scudi del bersaglio del 75% per 4 secondi.
    • Se un nemico viene ucciso dal danno di repulsione, l'azione non conterà nel numero di usi di Bounce.
    • Per maggiori informazioni relative al danno da contatto, vedi questo blog (EN) e questo seguito (EN).
    • La piattaforma lancerà l'unita in modo perpendicolare al dove la faccia è attacca sulla superficie (es. se è sul soffitto, l'unità verrà lanciata sul pavimento).
    • Quando viene piazzata sul livello del pavimento, la piattaforma lancerà l'unità approsivamente quattro volte più in alto di un normale salto.
  • Bounce emetterà degli anelli pulsanti d'energia quando non è in uso.

  • Sbloccata al Grado 1. (Grado Warframe 12)
  • Al contatto con una superficie o entità, la granata Trip Laser cadrà a terra diventando una striscia laser larga 10 metri che dura per ? / 20 / 25 / 30 secondi. I nemici che toccheranno la striscia saranno o storditi nel caso in cui camminassero o lanciati a terra se corrono.
  • I nemici posso subire molteplici volte gli effetti della stessa striscia fintanto che ci passano attraverso.
  • I laser saranno in posizione parallela alla posizione di Vauban al lancio.
  • I laser visualmente sono sospesi dal terreno con gli estremi dello stesso brillanti. Nel caso in cui ci sia un muro il laser ci si aggancerà.

  • Al contatto con una superficie o entità, la granata Shred cadrà a terra diventando per cinque minuti una mina esplosiva. Quando un nemico si avvicina ad essa, la mina esploderà, infliggendo ? / ? / 200 / 400 danni Blast b Esplosione a tutti i nemici in un raggio di ? / ? / 4 / 6 metri. I nemici affetti sono anche lanciati via in uno stato di ragdoll, oltre a subire una riduzione dell'armatura del ? / ? / 30 % / 40% per ? / ? / 4 / 4 secondi.
    • Danno e riduzione dell'armatura sono affetti da Forza Potere.
    • Il raggio dell'esplosione è affetto da Portata Potere.
    • La durata della riduzione dell'armatura è affetta da Durata Potere, mentre la durata delle mine non lo è.
  • Le mine Shred emettono visivo effetto di fumo.

  • Al contatto con una superficie o entità, la granata Concuss cadrà a terra diventando una mina a concussione che dura per cinque minuti. Quando un nemico si avvicina ad essa, la mina detonerà, stordendo tutti i nemici in un raggio di ? / ? / ? / 6 metri. I nemici affetti assordati per ? / ? / ? / 8 secondi soffrendo uno stato Radiation b Radiazione.
    • La durata dell'assordamento è affetta da Durata Potere, mentre la durata della mina non lo è.
  • La mina a concussione emette visualmente un vortice d'energia con un ronzio sonoro.

  • Può essere usata mentre si fanno altre azioni senza interromperle, incluso ricaricare.
  • Può essere utilizzato molteplici volte.

Consigli e Trucchi
  • Può essere usata per lanciare i nemici nelle 'zone morte' d'una mappa (gli effetti sono imprevedibili).
  • Può essere attaccata ai nemici, ma può agire in modo non prevedebile, come lasciando l'effetto del salto a mezz'aria o rendendo invisibili i nemici coinvolti.
  • Piazzando una piattaforma di rimbalzo sopra ad un oggetto alto su cui un Warframe può correrci o arrampicarcisi, la piattaforma lo lancerà molto più in alto d'un normale rimbalzo, raggiungendo facilmente il soffitto in mappe con il soffitto alto.
  • Nonostante il Trip Laser appaia essere efficace contro gli Infested, se un Ancient Healer è vicino ai nemici che dovrebbero cadere a terra, sarà solo lui a subirne l'effetto. Questo rende il laser utile solo quando è combinata con una granata a concussione, per azionare lo stato Radiation b Radiazione agli Healer così da evitare il collegamento con gli atri Infested.
  • La granata Concuss è più efficace intorno agli obiettivi o porte, cosicché i nemici che si avvicineranno saranno storditi e attaccheranno i nemici intorno per un breve periodo.

La Massimizzazione è una forma di specializzazione: gli mod possono essere messe in modo tale che si avvicinino ai limiti massimi esposti qui. Clicca qualsiasi link di massimizzazione per sapere come conseguirlo.

  • La Massima Durata Potere Aumenta: la durata del Trip Laser a 85 secondi, l'indebolimento da parte delle granate Shred a 11 secondi e l'indebolimento da parte delle granate Concuss a 23 secondi.
    • Riduce la portata delle granate Shred e Concuss a 2 metri.
  • La Massima Efficienza Potere riduce il costo a 12.5 energia.
    • Riduce la durata di: Trip Laser a 12 secondi, Shred a 1,6 secondi e Concuss a 3,2 secondi.
  • La Massima Portata Potere aumenta la portata di Shred e Concuss a 15 metri.
    • Riduce il danno di: contatto granata a 6, repulsione Bounce a 70 e Shred a 160. Dell'ultima diminuisce la riduzione dell'armatura a 16%.
  • La Massima Forza Potere aumenta il danno di: contatto granata a 44.85, repulsione Bounce a 523,25e Shred a 1200. Dell'ultima aumenta la riduzione dell'armatura a 100%.
    • Aumenta il costo a 77.5 energia.

Bug
  • Al momento, usando Bounce su un'artefatto difesa Orokin (il doppio nucleo criogenico) causerà un movimento invisibile dell'artefatto.

GalleriaModifica

Vedi AncheModifica