Scatta per attacchi rapidi prima di tornare nell'oscurità, il Manic Grineer è difficile da prendere e letale da ignorare. Nonostante solo pochi Manic verranno generati in una data missione Grineer, la loro velocità e il loro danno li rendono un nemico devastante da affrontare.

I Manic hanno la possibilità di rilasciare lo schema di Ash alla morte analogamente a come i nemici Eximus possono rilasciare le parti di Oberon, rendendo le parti abbastanza difficili da acquisire rispetto ad altri frame.

GenerazioneModifica

Il Manic verrà generato solo se l'allarme è attivo durante il livello, questo include anche missioni dove l'allarme è già attivo fin dall'inizio ( ad esempio Scavo e Sopravvivenza), annuncerà la sua presenza con un ululato rumoroso e derisorio.

  1. La generazione di un Manic è garantita ogni 3 o 4 squadre salvate nella missione Scorta quando si gioca in solitario.
    • Più Manic possono essere generati in questo tipo di missione, pertanto possono essere difficili da rintracciare poichè potrebbero morire prima di raggiungere i giocatori.
    • Lotus commenterà la presenza del Manic dicendo che sta dando la caccia ai sopravvissuti.
    • I Manic combatteranno e potranno essere uccisi dagli Infested.
  2. La generazione di vari Manic è garantita durante l'incursione Law Of Retribution.
  3. Dopo aver completato la quest Un uomo di poche parole, c'è un' alta possibilità che un Manic venga generato quando si aiuta Clem su Urano. Comunque non è garantito
  4. Esiste la possibilità che un Manic venga generato dai 14 ai 16 minuti in qualsiasi missione sopravvivenza Grineer, o dopo circa 5 scavatori in qualsiasi missione scavo Grineer. Può succedere ma non è garantito

C'è una più alta possibilità che un Manic venga generato quando un membro della squadra si separa dal gruppo.

Inoltre verranno generati Drekar Manic e Manic Bombards durante la battaglia con Tyl Regor nella missione Titania, Uranus (Missione Assassinio). Saranno presenti almeno 4 Manics (di cui un Bombard), la quantità aumenta con l'aumentare dei giocatori. Da ricordare comunque che i Drekar Manics NON rilasciano schemi del warframe Ash.

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.