FANDOM

​​​​​​​Modifica Scheda

Tenno and beast, red in whip and claw. Khora and her Kavat companion, Venari, embody lethal versatility. Two bodies, one will.
This is Khora, and her deadly beast Venari. With bladed precision, she is a mistress of entrapment.

Don't get caught on the wrong end of a whipcrack of Khora's steel. It may be the last thing you hear.

Lotus

Data di rilascio: 20 April 2018

In euilibrio precario con i suoi istinti ferini, la cacciatrice Khora e il suo familiare felino Venari si aggira nei combattimenti alla ricerca della preda. Signora della fune sferzante, incatena i nemici per imporre disciplina mortale attraverso frusta, artigli e acciaio aguzzo. Khora e Venari sono arrivate nell'Aggiornamento 22.18.0.

Credits64
25,000
Helmet
1
Chassis
1
Systems
1
OrokinCell64
3
Tempo:72 ore
Vel.:Platinum64 50
Prezzo Mercato: Platinum64 325 Prezzo Schema: Credits64 N/A
Neurottiche
Credits64
15000
KavatGeneStrain64
2
ForestRodentSpine
35
PolymerBundle64
1500
Salvage64
16000
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Chassis
Credits64
15000
KavatGeneStrain64
5
Iradite64
65
AlloyPlate64
12250
Rubedo64
4300
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Sistemi
Credits64
15000
KavatGeneStrain64
2
Plastids64
1000
Circuits64
2600
Ferrite64
11500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25

AcquisizioneModifica

Gli schemi di Khora e dei suoi componenti sono acquisiti dalle missioni Carneficina al Santuario.

Ricompensa Rotazione Num. zone previste 99% - 99.99%
Schema Chassis (8.33%) A 44 316±106
Schema Neurottiche (7.69%) B 102 694±232
Schema Sistemi (5.64%) C 136-144 952±320
Schema Khora (5.64%) C 136-144 952±320

Guide del WarframeModifica

Vedi Category:Khora Guides per leggere guide degli utenti su come giocare questo Warframe.

CuriositàModifica

  • Khora fu annunciata nel Devstream 100.
  • Sia Khora che Venari garantiscono punti Maestria, 12,000 in totale.
  • Le abilità di Khora hanno subito diverse revisioni durante lo sviluppo dovuto alla risposta dei giocari al sistema Template:Danno 2.0. Inizialmente creata per poter cambiaretipo di danno fisico (Invalid, Invalid, e Invalid), il suo kit finale fu mostrato nel Devstream 109 con la dipendenza dal tipo di danno rimossa.
    • Come risultato, Venari acquisì una nuova selezione del comportamento.
      • Khora è il primo Warframe a richiedere Codici Gentici Kavat, dovuto a Venari poichè è un Kavat.
      • È anche il primo Warframe a richiedere Artigli Spinali Kuaka per essere costruita, possibilmente dovuta alla sua connessione cone le Piane di Eidolon, menzionata nei Frammenti Ghoul.
  • L'ispirazione per il nome di Khora potrebbe derivare dalla dea greca Core, o Persefone, regina dell'Oltertomba, un tema che attribuisce la transizione di Core da dea monore della natura a matura e fiera regina. Il suo marito mitologico Ade è anche Re della Ricchezza (come gemme e metalli preziosi), e potrebbe spiegare il tema della bilità incentrate sul metallo.
    • È anche il nome moderno per un certo tipo di sculture greche antiche di figure umane in piedi di giovani vergini senza espressione, simbolo di un ideale trascendente oltre le fatiche e le sofferenza terrene.
    • Un'altra ispirazione potrebbe essere centrata attorno al termine khôra usato da PLatone, che non è nè "essere" nè "non essere" ma un intervallo nel mezzo in cui le "forme" erano sospese inizialmente; ciò "dà spazio" e ha temi materni (grembo, utero).  Temi ripresi nei Frammenti Ghoul.
  • Il design di Khora è ispirato da un aracnide, da cui la gonna-addome e le abilità simili a tele di ragno.
  • Khora è il secondo Warframe dopo Inaros ad avere lo slot Exilus polarizzato di base. Un Adattatore Exilus è richiesto per sbloccare lo slot, ma non è necessario alcun Forma a meno che non si intenda cambiare la polarità dello slot.
    • La polarità dello slot Exilus corrisponde alla polarità della mod Peculiar Bloom, probabilmente per sottolineare il rilascio contemporaneo.

Modifica Scheda

AddomesticatriceModifica

Il feroce Kavat di Khora, Venari, combatte al suo fianco con zelo costante. Quando Khora è equipaggiata, Venari diventa disponibile per la personalizzazione nell'Arsenale, permettendo al giocare di modificare il suo aspetto e per potenziarla attraverso Mod e Forma. Se un Reattore Orokin è installato su Khora, Venari ne condivider il potere e ha capacità mod incrementata.

Quando Venari è attiva, Khora guadagna passivamente un potenziamento alla velocità grazie all'abilità Venari. Se Venari è uccisa, ricomparirà al fianco di Khora dopo 45 secondi, o istantaneamente usando la terza abilità con un costo in energia.

AbilitàModifica

Whipclaw

Ensnare

Venari

Strangledome

Forza

IntensifyModU145

Durata

ContinuityModU145

Portata

StretchModU145

50px 50px
50px 50px
50px
50px 50px 50px