Embolist
InfestedPistol.png
Statistiche
Slot Arma Secondaria
Tipo Pistola
Azione Continuo
Utilità
Rateo di Fuoco 10 proiet./sec
Precisione 100.0
Dimensioni Caricatore 100.0 proiet./car.
Mun. Massime 210.0 proiettili
Tipo Elem. Toxin b.png Tossina
Effetto 10.0%
Varie
Introduzione Aggiornamento 10.0
L'Embolist è un'arma vivente che uccide le sue vittime per mezzo di un velenoso gas acidico.

Similmente all'Ignis, L'Embolist spara un flusso continuo d'acido al bersaglio, infliggendo danno Toxin b.png Tossina.

Credits64.png
30 000
MutagenMass64.png
5
Salvage64.png
15 000
Circuits64.png
1 200
Forma64.png
1
Tempo: 24 ore
Vel.: Platinum64.png 35
Prezzo MarketIcon.png Mercato: N/A Prezzo Blueprint2.svg Schemi: Credits64.png50 000
Ricerca BioClanAffinity64.png3 000
Credits64.png
5 000
MutagenSample64.png
30
Circuits64.png
400
NanoSpores64.png
4 000
PolymerBundle64.png
800
Tempo: 72 ore
Requ: Acrid
Clan Fantasma x1   Clan Ombra x3   Clan Tempesta x10   Clan Montagna x30   Clan Luna x100

Caratteristiche[modifica | modifica sorgente]

Questa arma infligge danno Toxin b.png Tossina.

Vantaggi:

  • Innato danno Toxin b.png Tossina.
    • 25% danno bonus contro Armatura di Ferrite – efficace contro alcune Grineer.
    • Il danno danno tossina ignora gli Scudi e infligge 50% di danno bonus contro Carne – efficace contro Corpus.
    • Ha il 100% proc Invalid chance on each hit, which occurs in addition to procs from the weapon's status chance.
    • 50% danno bonus sulla Carne e 25% danno bonus su Armature di Ferrite, rendendo questa un'arma molto efficace contro Grineer.
    • Ignora gli Scudi, infliggendo danni diretti alla Salute.
  • Infligge il danno in un cono (molto simile all'Ignis) che colpisce tutti i nemici al suo interno, rendendola efficace per decimare i grandi gruppi.
  • Ha una polarità Naramon Pol.svg.
  • Attiva lo stato Toxin b.png Tossina sempre, anche quando questo è combinato con altri elementi.
    • Può essere usato per attivare due effetti contemporaneamente.
  • Può equipaggiare l'esclusivo mod Eroding Blight.

Svantaggi:

  • Portata molto corta (6m).
  • Ha una brutta economia munizioni.
  • Il danno non può essere aumentato con mod Slash b.svg Taglio, Impact b.svg Impatto o Puncture b.svg Perforazione.
  • Il danno Toxin b.png Tossina infligge meno danno a robotici, Macchinari e Fossilizzati.
  • Bassa probabilità di critico.

Configurazione Arma[modifica sorgente]

Note[modifica | modifica sorgente]

  • Il proiettile crea una nube tossica su qualsiasi superficie che colpisce, questo effetto è puramente estetico e non infliggerà ulteriori danni, rimanendo per meno di un secondo.
  • Seeker non influisce sulla nuvola tossica, dato che essa ha già attraversamento infinito nella sua portata.
  • Tenendo premuto il pulsante di fuoco durante l'utilizzo Shade vi renderà invisibili se dei nemici si avvicinano. Dato che l'invisibilità non verrà persa finché il grilletto è premuto, è possibile infliggere un alto danno senza ritorsioni.
  • Nonostante sia stato segnato come aggiustato, i nemici possono subire maggiori danni mentre sono in uno stato di ragdoll.

Suggerimenti[modifica | modifica sorgente]

  • Vortex è il modo più efficace per utilizzare la Embolist per sbarazzarsi dei nemici in quanto colpirà un'intero gruppo in una sola volta.
  • Assicurarsi di convertire il danno Invalid a un altro tipo danno quando si combatte Infested o Robotici poiche il danno sarà ridotto a questi nemici.
  • Poiché la Embolist è innanzitutto un arma distanza ravvicinata che beneficia d'area d'effetto, Magnum Force può essere vantaggioso per aumentare sia il suo danno e la sua diffusione.
  • L'Embolist è un'arma progettata per abbattere interi gruppi di nemici e diventa più efficace se ce ne sono molti.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • "Embolia" si riferisce alla costituzione d'un embolo ad esempio un coagulo di sangue o una bolla di gas. Esso può causare un blocco circolatorio che influenza una parte diversa del corpo lontano dal punto effettivo del blocco.
  • L'effetto visivo del Embolist assomiglia all attacco speciale del Nauseous Crawler, indicando che questa arma può essere una parte di Infested o che ne deriva. Tuttavia, apparte l'aspetto d'attacco simile non ci sono altre caratteristiche condivise.
  • La "coda" di questa arma si muove.
  • Assieme alle Dual Toxocyst, ha il più alto requisito di grado maestria di tutte le armi secondarie, corrispondente a 8.
  • Quando si ricarica, L'Embolist sembra utilizzare le animazioni (e il suono) associabili a Grakata e/o Ignis.

Cambiamenti[modifica | modifica sorgente]

Vedi Anche[modifica | modifica sorgente]

ArmiDannoCompara TuttoCosmetiche