FANDOM

Nyx Chaos2 Caos Energia: 75Energy small Potere #: 3 Caos
Con una potente ondata psichica, Nyx causa follia di massa sul campo di battaglia confondendo i nemici e spingendoli ad attaccarsi l'un l'altro.
Costo Mod:
6 / 7 / 8 / 9
Forza del Potere:
N/A
Estensione Potere:
15 / 20 / 22 / 25 m
Durata Potere:
10 / 15 / 20 / 25 s

  • Nyx colpisce i nemici in un raggio di 15 / 20 / 22 / 25 metri e li confonde per 10 / 15 / 20 / 25 secondo. I nemici colpiti attaccheranno indiscriminatamente chiunque si trovi più vicino a loro per la durata dell'abilità.
    • Inizialmente stordisce i nemici per 2 secondi.
  • Diversamente da Controllo Mentale, i nemici colpiranno i Tenno solo se sono abbastanza vicini a loro.
  • I nemici colpiti hanno un Livello di Minaccia aumentato.
  • Può essere riusato solo dopo che l'effetto è terminato. Si può terminare l'effetto in anticipo uccidendo tutti i nemici colpiti.
  • Una Nyx olografica è visibile a tutti i nemici colpiti, questo riflette il modo in cui tutti i nemici si vedono l'un l'altro.
  • Questa abilità non ha effetto sui boss, ma li stordirà comunque.
  • I nemici uccisi dai loro alleati sotto l'effetto di Caos non daranno affinità.
  • I falchi Protettori non daranno lo scudo ai nemici colpiti dall'abilità.
  • Gli Antichi Guaritori emetteranno le onde di guarigione ma non guariranno nessuno se non loro stessi.
  • Da un valore Conclave di 1 a tutti i livelli.
  • Rende le auree degli Eximus negative per tutti quelli nel loro range, alleati e nemici.

  • Questa abilità aiuta molto contro un gran numero di nemici, specialmente nella torre Orokin.

La Massimizzazione è una forma di specializzazione: le mod possono essere combinate tra loro per ottenere vari risultati. Qui una lista dei valori massimi ottenibili.

Vedi AncheModifica